CRISTINA abbandonata per farla morire di stenti

Cristina è stata trovata per la strada in condizioni a dir poco pessime. Una cagnolina abituata sicurmente a vivere in famiglia, o comunque a contatto  con le persone,  e che improvvisamente si ritrova da sola, senza sapere cosa fare per procuirarsi cibo e riparo. La immaginiamo vagare per le strade della periferia, scacciata ed impaurita, costretta a rovistare tra i rifiuti, costretta a dormire dentro buche scavate nella terra o in ripari fatiscenti e sporchi.  Si, chi abbandna un cane tenta di ucciderlo, perchè la vita di strada è dura, durissima, e pure breve, con tutti i pericoli ed i rischi che ci sono .

Cristina dunque è stata recuperata e portata in canile, era davvero messa male, e ci è voluto un po’ di tempo prima che si riprendesse, ma ora…è un vero splendore, alla faccia di chi la voleva morta.

Cerchiamo per Cristina una buona adozione, è una cagnolina carina e gentile, merita di trovare una famiglia che, stavolta, non la tradisca piu’.

CDristina è una  femminuccia di taglia contenuta nata probabilmente a maggio 2017 ed abbandona per la strada ancora cucciola, è finita in canile ad un anno a maggio 2018 dopo una discreta permanenza in strada che l’aveva quasi uccisa. Carattere buono, è sempatica e dolce, con lo sguardo un po’ triste di chi ha vissuto una bruttissima avventura. Compatibile con maschi. Vogliamo farle tornare l’allegria ?

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

 

novembre 2018