CRISTINA piccola maremmana/golden

Cristina è una ma  Maremmana – Golden, cioè un mix tra queste due razze . Colore del pelo da maremmana, ma taglia da Golden, anzi anche un po’ meno. Insomma, una maremmanina bonsai.   Per quattro anni ha vissuto ….dove ?   non lo sappiamo, probabile fosse una cagnoletta di famiglia, visto il suo carattere socievole ed affettuoso. Poi, come acade troppo spesso, purtroppo, è diventata un peso, un impiccio di cui liberarsi, cosi’ è stata scaricata per la strada, senza minimamente preoccuparsi del suo destino.  Finita in canile, Cristina incanta tutti col suo sorriso sempre pronto, con la sua allegria, la sua socievolezza, il suo modo di rapportarsi con umani ed altri cani. Una cagnoletta deliziosa, un vero amore.  Che peccato vederla in un box di canile, la immaginiamo a spasso, tutta pulita e profumata, col suo bel mantello vaporoso…. Speriamo che qualcuno si accorga presto di questa bellezza !

Buona, affettuosa, allegra, adorta giocare con altri cani, è compatibile con maschi e femmine.

Cristina è in incrocio Maremmana/Golden di taglia contenuta, sotto a 20 kg. Nata probabilmente nel 2014, è stata abbandonata finendo in canile ad agosto 2018 ed ora aspetta di scoprire chi si innamorera’ di lei.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com