CUORICINA piccolina dolcissima

Una cagnolina deliziosa, gentile, elegante, diciamo addirittura…aristocratica ! Una cagnolina di cui chiunque si innamorerebbe solo avederla, due  occhioni belli e dolci, un musetto fremente, una corporatura minuta, aggrazziata, delicata .  E invece, che fine ha fatto ? Dopo due anni di vita in qualche famiglia traditrice, è stata buttata per la strada, abbandonata al suo destino senza nessun pensiero per il suo futuro.  Cuoricina è stata pure fortunata, perchè un strada non è accaduto il peggio, ed è stata recuperata. Ma la fortuna si è fermata tutta li,  lei è nata in una zona dove i cani vengono abbandonati ma dove pochissime persone vanno in canile per adottarne uno.

Cuoricina corre il serio rischio di passare in un box tutta la sua vita. Ma noi non ci crediamo, siamo convinte che in brevissimo tempo, dopo la pubblicazione di questo appello, qualcuno si inamorera’ perdutamente di lei, accogliendola nella sua casa, nella sua vita e nel suo cuore.

Cuoricina è una meravigliosa cagnolinaa di taglia piccola, sui 10 kg.  nata probablmente nel 2016, abbandonata a due anni è finita in canile ad agosto 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019