DAFNE quella che sorride da lontano

Dafne è la solita cucciola nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma. E che ha pensato bene di liberarsi in fredda dei cuccioli dandoli via come capita, al primo che passa, senza nessuna minima garanzia per il loro futuro. E per Dafne, come per quasi tutti i cani dati via cosi’, il futuro è stato quello di essere abbandonata a nove mesi, ormai non era piu’ una cucciola piccola piccola, si avviava a diventare una giovane cagnolotta, dunque non serviva piu’ come giocattolo.

Quando un cucciolo finisce in canile, se i contatti con le persone sono pochi, finiscono ben presto col diventare schivi, timidi, paurosetti. Questo è capitato anche a Dafne, che si rapporta benissimo con gli altri cani maschi e femmine, ma che ha timore delle persone e cerca di evitare il contatto diretto. E pensare che è una vera bellezza, un incrocio ben riuscito, sembrerebbe esserci un po’ di Husky ma certo è difficile vederlo in queste foto dove la vediamo tutta allegra fin quando una rete ci divide e poi, quando siamo da lei, farsi piccola piccola per la paura.

Cerchiamo per Dafne una buona adozione o aiuto con educatore, per aiutarla a rapportarsi con le persone ed a superare i suoi timori.

Dafne è una splendida cagnolotta di taglia media nata a marzo 2015 e finita in canile a nove mesi a dicembre 2015.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni e adozioni:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2021

ottobre 2019