DALIA dolcissima un po’ Collie

Share

Che sguardo dolce ha questa bella cagnolina, ci fa vedere un carattere buono, appena timida, ma curiosa e disponibile a fare amicizia.  Vediamo nei suoi occhi un velo di tristezza, è entrata in canile  molti anni fa ed è sempre rimasta in quel box, senza mai avere neppure una richiesta di adozione, purtroppo  pochissime persone vanno in canile per adottare un cane e lei, anche se è bellissima, non l’ha mai scelta nessuno.

Cerchiamo per Dalia una bella adozione che  le permetta di dimenticare tutto il tempo sprecato  in una gabbia e le permetta invece  di ritrovare la gioia di vivere in famiglia, tra amore, coccole, e belle passeggiate.

Dalia è una stupenda  femminuccia molto Collie, di taglia abbastanza contenuta, sui 17-18 . Entro’ in canile, sicuramente abbandonata, nel lontano 2009 ed era molto giovane, forse ancora cucciolona.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com