DANA bella nonostante tutto

Share

Dana è una cagnolina meravigliosa, buona, gentile, affettuosa, socievolissima. Ma Dana non uscira’ mai da quella gabbia, lo sappiamo.  Perchè Dana non solo ha  un handicap ad un occhio, che non vede, ma ha pure la leishmania. Ecco, ora che  abbiamo pronunciato questa parola, tutti voi sarete fuggiti inorriditi, pensando che no no di certo voi un cane con la leishmania non lo volete, volete un cane sano, che peccato, ma di certo qualcun’altro la adottera’, non voi.

Cosi’ gia’ lo sappiamo che Dana  passera’ ancora anni ed anni in quel box, lo sappiamo che nessuno chiamera’ mai per lei, dicendo che non gli importa, che si è documentato e che la leishmania, ormai lo sa, si tiene sotto controllo  e il cane puo’ vivere una vita lunga e felice. No, nessuno chiamera’ per lei, e cosi’  tutta la dolcezza e l’amore che Dana ha nel cuore verranno bruciati in quel box.

Noi vorremmo fortemente che di fronte al suo bel muso gentile qualcuno  volesse  documentarsi personalmente sulla leishmania, la sua cura, il modo di tenerla sotto controllo. Vorremmo che, dopo, il nostro telefono squillasse per lei. per offrirle finalmente una casa, per sempre.

Dana è una stupenda cognolina di taglia  contenuta sui 16-17 kg entrata in canile nel 2013.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com