
Dana è una cagnolina meravigliosa, buona, gentile, affettuosa, socievolissima. Ma Dana non uscira’ mai da quella gabbia, lo sappiamo. Perchè Dana non solo ha un handicap ad un occhio, che non vede, ma ha pure la leishmania. Ecco, ora che abbiamo pronunciato questa parola, tutti voi sarete fuggiti inorriditi, pensando che no no di certo voi un cane con la leishmania non lo volete, volete un cane sano, che peccato, ma di certo qualcun’altro la adottera’, non voi.
Cosi’ gia’ lo sappiamo che Dana passera’ ancora anni ed anni in quel box, lo sappiamo che nessuno chiamera’ mai per lei, dicendo che non gli importa, che si è documentato e che la leishmania, ormai lo sa, si tiene sotto controllo e il cane puo’ vivere una vita lunga e felice. No, nessuno chiamera’ per lei, e cosi’ tutta la dolcezza e l’amore che Dana ha nel cuore verranno bruciati in quel box.
Noi vorremmo fortemente che di fronte al suo bel muso gentile qualcuno volesse documentarsi personalmente sulla leishmania, la sua cura, il modo di tenerla sotto controllo. Vorremmo che, dopo, il nostro telefono squillasse per lei. per offrirle finalmente una casa, per sempre.
Dana è una stupenda cognolina di taglia contenuta sui 16-17 kg entrata in canile nel 2013.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com
MARZO 2017
OTTOBRE 2017
22 febbraio 2018
Dana a casa. Troppo fragile e delicata, aveva i reni gia’ troppo compromessi , e nonostante la sua adottante abbia fatto proprio di tutto, ha vissuto soltanto qualche mese conoscendo la gioia di essere amata. Ci spiace piccolina non siamo arrivate in tempo per regalarti una vita migliore