DANDY Bulldog Americano maleducato !

Dandy è un maleducato. Cioè, è stato educato male, anzi per niente.  Quando ha raggiunto la maggioree eta’, che per i cani arriva verso i due anni, Dandy ha tirato fuori il suo carattere. Il carattere di un cane trattato come fosse un barboncino e che invece appartiene ad una razza che va gestita con esperienza ed autorevolezza. Cosi’ Dandy ha cominciato ad usare cio’ che ha a disposizione per imporsi,  ossia i suoi denti.  Naturalmente in questi casi la colpa è sempre del cane, mai di chi non lo ha saputo ne’ educare ne’ gestire, cosi’ Dandy è finito in canile. Per diverso tempo è stato intrattabile, da una casa al box è un brutto colpo per tutti i cani,. Poi è stato male  ed ha iniziato ad ammorbidirsi un po’, ma è soggetto a ricadute  nel suo vizietto, complice anche lo stress della vita nel box.

Cerchiamo per Dandy una buona adozione con persone estremamente competenti ed esperte della razza e della gestione di cani problematici, che sappiano gestirlo al meglio  valendosi anche di un percorso rieducativo  per destrutturare questo comportamento instabile.  Solo persone adulte, no altri cani, no bambini.

Dandy è un Bulldog Americano di taglia media sui 22 kg. nato a luglio 2013 e finito in canile a luglio 2015 quando aveva due anni.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;