DARK timidino sorridente

Dark è un bel cagnolino, un tipo comune, certo, ma allegro e sorridente.  Per sua sfortuna, è nato nella casa di chi non ha voluto0 sterilizzare la sua mamma, e trova invece molto comodo ed economico abbandonare tutti i cuccioli  appena svezzaati. Un gesto incivile e crudele, che condana quasi sempre i cuccioli a morte certas per fame, malayttie, freddo o investimento.

Dark è dsopravvissuto all’abbandono, ma è  finito in canile .  Poteva trovarew una adozione e cominciare una vita in famiglia, ma la sfortuna non era terminata, Dark è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, e lui era un cucciolo nero, un po’ troppo comune, senza nessuna chance.

Cosi’ questo piccoletto è cresciuto in canile, e ci sta passando la sua vita. Timido e paurosetto, è pero’ curioso, allegro, vivace e pensiamo che co un po’ di pazienza e meglio ancora con l’aiuto di una figura professionale di supporto, Dark sia in grado di entrare a far parte di una famiglia, basta ci siano poche aspettative iniziali e la pazienza di aiutarlo a conoscere un mondo che nonha mai visto.

Dark bel maschietto di taglia contenuta, sui 15 kg. è nato  ai primi di marzo 2010 ed è stato crudelmente abbandonato a due mesi e mezzo finendo in canile a maggio 2010.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;