DAVINSON abbandonato a sette mesi – adottato

I cani non possono raccontarci la loro storia, ma molto si capisce  guardando bene lla data di nascita e quella di entrata in canile.  Davinson è finito in canile a sette mesi.  E questo ci racconta tutta la sua storia, confermata dal  suo comportamento.

Davinson nasce in una delle innumerevoli cucciolate casalinghe indesiderate, di quelle che in tante zone continuano a non mancare mai nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, e poi per sentirsi a postyo con la coscienza da’ via i cuccioli, tutti sistemati benissimo eh,  ma dati senza microchip al primo che capita, basta che se lo porta via, senz nessuna garanzia per il loro futuro.

Davinson dunque esce dalla cuccia della mamma ancora piccino, e viene dato nelle mani di chi avrebbe dovuto per prima cosa microchipparlo, e poi accudirlo ed amarlo per sempre.  Non è andata cosi’, Davinson è solo servito come giocattolo per qualche bambino, che in questo modo sta apprendendo a comportarsi, da adulto, esattamente come i suoi genitori, cioè ritenendo che un cane, vivente e senziente, è solo un giocattolo da buttare via quando si è stufi.

Arrivato a sette mesi, Davinson non era piu’ un cuccioletto piccino piccino ma un  giovanottello allegro, vivace, affettuoso. Ma i bambini si erano stancati del gioco, e per lui non c’è stato scampo, una sera è stato fatto salire in auto ed accompagnato ben lontano da casa, scaricato per la strada.

Davinson finisce in canile, è ancora un cucciolo e potrebbe trovare casa facilmente, ma in questa zona poche persone vanno in canile per adottare un cane, e la concorrenzaè spietata, lui  sta crescendo e nessuno lo scegliera’ mai.

Davinson è  per ora ancora un cucciolone, diventera’ un adulto meraviglioso, allegro, simpatico, molto affettuoso. Socializzato, abituato alle persone, sicuramente adatto anche a vivere con bambini. Un tesoro di cagnolino, un vero peccatyo vederlo crescere nel box.

Taglia contenuta, sui 16 kg. Nato a novembre 2016, è servito come giocattolo e poi abbandonato a sette mesi finendo in canile a giugno 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

30 settembre 2017