
I cacciatori non riusciamo proprio a trovarli simpatici. Nonstante dichiarino sempre di essere grandi amanti della natura e degli animali ( probabilmente intendono dire gli animali morti) , non facciamo altro che trovare in canile cani usati da caccia e poi, appena diventati “inutili”, abbandonati nelle campagne .
Dea se la sono sfruttata per bene,, a caccia ea sfornare cuccioli da rivendere, l’hanno tenuta rinchiusa in qualche sperduto recinto, senza alcuna protezione, fino a farla ammalare di leishmania. Poi, visto che ormai era anzianotta, cuccioli ne faceva pochi e la malattia avanzava, che farsene di lei ? Ma nulla, si butta via come una scarpa vecchia !
Dea finisce per la strada e poi in canile, era in pessime condizioni ma pian piano si è ripresa.
Cerchiamo per Dea una splendida adozione che la ripaghi degli anni in cui è stata trattata come un oggetto, una adozione con persone che non si spaventino al nominare la parola leishmania, una malattia che oggi è possibile tenere sotto controllo permettendo al cane una vita normalissima. Cerchiamo per Dea tutto quello che finora non ha avuto: amore, coccole e cure.
Dea è una sgugia italiana nata probabilmente nel 2007 di taglia contenut, sui 15 kg.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com