DENISE ha bisogno di aiuto

Denise è una cagnolina di taglia piccola, che ha vissuto i suoi primi due anni di vita in qualche modo fuori dal canile. Ma di certo in una condizione di indifferenza o di vero maltrattamento, perchè è molto paurosanei confronti delle persone, e anche farle qualche foto è stata una vera impresa.

Denise avrebbe urgente bisogno di uscire dlal canile per ottenere l’aiuto di un educatore che possa aiutarla a riprendere fiducia nelle persone, questa piccolina deve avere sofferto molto, la sua piccola anima è ferita, l’aiuto che le occorre è urgente.

Denise cagnlina vagamente spinoncina è nata  ad inizio 2012. Dove abbia vissuto non lo sappiamo ma dubitiamo che un cane da  solo in strada fin da cucciolo possa sopravvivere quasi due anni, come lei, prima di finire in canile, dunque si trovava in qualche terreno o giardino in una condizione che non le ha consentito di sviluppare il rapporto con le persone. In canile da settembre 2014 Taglia piccola, sui 9 kg soltanto !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019