DIABLO: kennel is better than home

Diablo ci da’ la sensazione di un cane che, in famiglia, è stato molto trascurato, fatto vivere in giardino, come quasi sempre accade in molte zone, senza che abbia mai fatto un vaccino o una semplice visita dal  veterinario, di quelli tenuti a volte a catena e con cuccie rimediate con pezzi di legno o bidoni arrugginiti. Pensiamo questo perchè lui ci è sembrato tutto contento di stare in un box di canile, un po’ strano, no ? Ma per chi ha vissuto il peggio, avere un tetto che ripara dalla pioggia ed avere del cibo a disposizione, è gia’ molto.

Diablo è un po’ timidino, non ci conosce e si tiene un po’ alla larga, ma ci guarda incuriosito, e notiamo che uno dei suoi occhietti ha uno scintillio un po’ strano, potrebbe essere un occhio che vede poco o nulla, un altro segno dell’incuria con cui è stato tenuto dalla sua famiglia.

Ci piacerebbe che Diablo potesse uscire dal canile per fare un passo ulteriore, vivere in una famiglia normale, che lo ami e lo coccoli, quello che in canile non puo’ certo avere.

Diablo è un maschietto di eta’ incerta. Ci sembra che possa essere arrivato in canile sui  4-5 anni, vissuti certo in qualche giardino, per poi essere abbandonato in strada e finire in canile a marzo 2019 (potrebbe essere nato nel 2015). Taglia mediopiccola, sui 13-14 kg. Compatibile con cani maschi e femmine.
Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trovano  in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

luglio  2019