DIANA buona ma timida, cresciuta in canile

Ancora una cucciola abbandonata piccola piccola, una cucciola che faceva parte di una cucciolata indesiderata  nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma  e trova molto piu’ comodo ed economico abbandonare i cuccioli che nascono.

Diana è stata buttata via a neanche due mesi, sicuramente insieme ai fratellini e chissa’ che fine hanno fatto, saranno morti di fame o malattia. Diana invece è finita in canile. Ancora cuccioletta avrebbe potuto essere adottata, ma è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lei è rimasta li’, è cresciuta in un box, e conosce solo quelle quattro mura.

Cerchiamo per Diana una adozione molto paziente, è una cagnolina timida timida, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo tutto sconosciuto.

Diana, cagnoletta di taglia mediopiccola, è nata ad inizio marzo 2009 ed è stata abbandonata finendo in canile ad aprile 2009.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2019: gli anni passano, lei sempre nel box del canile

maggio 2017

gennaio 2017