DIANA abbandonata a quattro mesi . Nel 2009 !

Gia’ troppo grande per far parte della infinita schiera di cuccioli abbandonati appena svezzati, Diana sicuramente era nata in una cucciolata nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e ha dato via i cuccioli al primo che capita. E chi non si porterebbe a casa un bel giocattolo per il suo bambino ? Tanto, non ci sono obblighi, non ha il microchip, e una volta che il bimbo si è stancato, è facile liberarsene.  Cosi’ Diana ha passato un paio di mesi in famiglia, prima di finire per la strada e poi al canile.  Una bella cucciola, e poteva facilmente trovare casa. Ma è stata molto sfortunata : è nata in una terra dove poche persone vanno in canile per adotare un cane.

Cosi’  Diana è rimasta in quel box, per anni e anni, ad aspettare. E mpo, che speranza possiamo darle ?  Un appello e qualche foto, in mezzo a migliaia di altri appelli simili, e per cani che forse attirano meglio l’attenzione.

Ci proviamo lo stesso, cerchiamo per Diana una buona adozione con persone motivate e pazienti, in casa con giardino ed altro cane ben socializzato, lei non ha alcun ricordo del mondo al di fuori di quel box., le occorre tempo ed aiuto per inserirsi in famiglia.

Diana bella cagnolotta di taglia media, sui 20 kg.  Carattere gentile, convive in box con un maschio e una femmina senza problemi, timida ma curiosa, occhi gentili, muso sorridente. Nata a fine novembre 2008, è stata vergognosamente abbandonata per la strada finendo in canile a fine marzo 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com