DIANA buona e sensibile ma paurosa – adottata!

Aggiornamento luglio 2023: Diana ha quasi 9 anni, di cui 8 e mezzo trascorsi in canile, nessuna speranza per lei?

Aggiornamento febbraio 2023: Sono passati 8 anni e Diana aspetta ancora… ma non è piu’ allegra, nei suoi occhi adesso si vede tristezza e rassegnazione

Diana è una cagnolina sensibile e tenera di taglia media contenuta, sui 15 kg. E’ nata a settembre 2014, è finita i canile a marzo 2015 e da quel momento aspetta la sua famiglia, quella che la amera’ per sempre.

Diana  ha vissuto i suoi primi mesi di vita con mamma e fratelli per la strada, la solita storia di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane ed ha preferito poi abbandonarlo con tutti i cuccioli. Sono tati recuperati e tutta la famiglia è finta in canile. Diana è cresciuta in un box, senza conoscere nulla del mondo fuori da quelle sbarre. E’ una cagnolina dolce e delicata, ma priva delle competenze di vita, come capita ai cuccioli che crescono in canile.

Cerchiamo per Diana una buona adozione, in casa con giardino per una migliore gestione iniziale, con persone pazienti e gentili che non abbiano delle grandi aspettative inziali e le lascino i suoi tempi, il tempo di ambientarsi, di conoscere, di fidarsi.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

Foto febbraio 2023

Foto aprile 2018