
Diana appartiene alla infinita schiera di cuccioli abbandonati piccoli piccoli da parte di persone disgraziate che non hanno mai voluto sterilizzare il loro cane e hanno sempre ritenuto piu’ comodo e, sopratutto, economico abbandonare tutti i cuccioli che puntualmente nascevano. Persone ignoranti e s senza cuore, che si lavano la coscienza dando ai cuccioli la possibilita’ di sopravvivere. E secondo voi un cucciolo di un paio di mesi è in grado di sopravvivere da solo ?
Diana e sua sorella Emilia, le sopravvissute, finiscono in canile. Questo poteva anche essere la loro salvezza, ma sono nate in una zona dove in canile, ad adottare un cane, non ci va praticamente nessuno. Cosi’ Diana ed Emilia sono cresciute nel box. Diana pian piano si è fatta timida e schiva, ha avuto troppo pochi contatti con le persone, ed ora che facciamo questo suo appello, chi volete mai che la voglia adottare ? Diana probabilmente è condannata a morire in canile, ma noi vogliamo lo stesso che il suo musetto sia visto, che si sappia che esiste, che è li’.
Cerchiamo per Diana una famiglia speciale capace di restituirle tutto quello che finora non ha avuto : amore, coccole, una famiglia e una casa.
Diana è una bella tipo Pastore Tedesco di taglia media, entrata in canile nel lontanissimo 2008 sicuramente ancora cucciola.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987