DIANA deve imparare tutto

Diana  ha vissuto i suoi primi mesi di vita con mamma e fratelli per la strada, la solita storia di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane ed ha preferito poi abbandonarla con tutti i cuccioli.   Recuperati, tutta la famiglia è finta in canile. Diana li’ dentro un box ci è cresciuta, senza conoscere nulla del mondo fuori da quelle sbarre. E’ una cagnolina dolce e delicata, ma priva delle competenze di vita, come sempre capita ai cuccioli che crescono in canile.  E poi, quando gia’ aveva due anni, ecco che arriva una famiglia per adottare un cane, e sceglie lei, senza consultare o ascoltare  i volontari che la conoscono e avrebbero potuto valutare insieme agli adottanti  questa adozione.  Il risultato ?  Diana non si è rivelata la cagnolina  subito pronta ad uscire in passeggiata per le strade cittadine, ed è stata riportata in canile dopo poco piu’ di un mese !

Cerchiamo per Diana una buona adozione, in casa con giardino per una migliore gestione iniziale, con persone pazienti e gentili che  non abbiano delle grandi aspettative inziali e le lascino i suoi tempi, il tempo di ambientarsi, di conoscere, di fidarsi.  Sarebbe ancora meglio  intraprendere un percorso con una figura professionale di supporto, per aiutare Diana ad acquistare le competenze e le conoscenze di un mondo che non ha mai visto prima.

Diana è una cagnolina sensibile e tenera di taglia contenuta, sui 15 kg. Nata a settembre 2014, è finita i canile a marzo 2015 e, tranne un solo mese, nel 2017, da quel momento aspetta la sua famiglia, quella che la amera’ per sempre.

Vaccinata, microchippata,sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms

Anche loro cercano casa ;