DIEGO sensibile e timido

Diego ha vissuto un anno da qualche parte, in compagnia di chi, una volta diventato un giovanissimo cane e non piu’ un cucciolo, ha pensato bene di sbarazzarsi di lui buttandolo in strada. Finito in canile, Diego non sapeva di essere nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e cosi’ eccolo ancora li’ ad aspettare qualcuno che probabilmente non arrivera’ mai.

Diego è un bellissimo cagnolino un tipo Setter, una taglia contenuta sui 16-17 kg. E’ nato probabilmente a maggio 2013. Dopo avere vissuto per un anno con una famiglia, è stato abbandonato per la strada ed è finito in canile a maggio 2014.
Molto carino e un poco timido, Diego cerca disperatamente casa per vivere in un ambiente piu’ adatto ad un cagnolino sensibile come lui. Una adozione adatta a persone un poco pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a superare la sua timidezza e ad inserirsi bene in famiglia.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. E’ compatibile con altri cani maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com

dicembre 2021

ottobre 2019