DIEGO se lo conosci…ti ama !

Diego  per i suoi primi due anni di vita deve avere vissuto in qualche giardino, sistemato li’ a fare il cane da guardia. Poi si sa le cose cambiano, a volte sono i  ladri ad entrare ugualmente, a volte invece si decide di istallare l’antifurto. Cosi’ il cane non serve piu’ a nulla,  e si puo’ tranquillamente buttare via come un oggetto ormai inutile.

Il suo ruolo di cane da guardia  gli ha dato un carattere un po’ diffidente verso gli estranei, e con lui c’è bisogno di un poco di pazienza per conoscerlo e fare amicizia. Ma quando poi ti conosce e riconosce, è un bravo patatone, simpatico e socievole.

Cerchiamo per Diego una buona adozione i casa con giardin ma stavolta con persone gentili e disponibili ad integrarlo nel contesto familiare, che non vogliano lasciarlo a fare un lavoro che oggi è diventato davvero superfluo.

Diego è uno splendido incrocio tra Maremmano e Golden  di taglia mediogrande, sui 30 kg.  Nato a settembre 2011 è stato abbandonato ancora molto giovane  ed è finito in canile a settembre 2013.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;