DIEGO prima l’incuria e poi l’abbandono

Diego  ha sicuramente una triste storia  che lui non ci puo’ raccontare ma che si intuisce facilmente. Preso da cucciolo in qualche cucciolata casalinga, di quelle che nascono a volte per errore ma a volte appositamente per avere tanti bei cuccioli, è stato tenuto  all’aperto, in qualche terreno alla periferia della citta’ e senza dargli nessuna protezione contro il pericoloso pappatacio, responsabile del contagio della leishmania.  Cosi’ Diego, dopo anni e anni di incuria da parte del suo proprietario, si è ammalato di leishmania ed invece di portarlo dal veterinario per   iniziare la cura,  è stato abbandonato per la strada.

Cosi’ Diego si è ritrovato solo e malmesso e le porte del canile si sono aperte e richiuse alle sue spalle. Ora Diego sta bene, ma da tempo ormai cerca una casa senza nessun risultato, ancora troppe persone hanno un pregiudizio verso questa malattia che si puo’ tenere sotto controllo e spesso non pregiudica una vita lunga e felice al cane.

Cerchiamo per Diego una bella adozione con persone sensibili che si siano documentate personalmente e abbiano compreso che la leishmania non è una malattia senza scampo. Richiesta esperienza nella gestione di molossoidi, Diego è un tipo Pitbull dal buon carattere, è docile ma tira al guiinzaglio perchè ha voglia di muoversi, camminare, correre : tutto quello che non puo’ fare in un box di canile !

Diego maschio tipo Pitbull tracagnotto  è nato  nel 2004 ed è stato abbandonato quando aveva gia’ 11 anni, nel 2015.

Una adozione del cuore per questo anziano cagnolotto, buono e sfortunato.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;