DIMENTICATO, il cane che non esiste

Lui è stato proprio DIMENTICATO  da tutti. Dal suo proprietario, che lo ha abbandonato tantissimi anni fa, rendendolo un randagio e facendolo finire in canile. Dimenticato  dalle pochisime persone che in questi anni si sono recate in quel canile per adottare un cane. Dimenticato anche dalle Istituzioni, il suo microchip non risultas neppure iscritto nella anagrafe canina !  E dimenticato anche da noi volontarie, che in quel canile andiamo ogni tanto  ma ci troviamo di fronte centinaia di cani e lui, pauroso, non si fa mai vedere.

Lui è il cane che non esiste, che non è mai esistito, e che puo’ andarsene da questo mondo senza che una sola persona versi una piccola lacrima per lui.

Non sappiamo assolutamente nulla di lui. Soltato che è un maschio, che è anziano, e che è molto pauroso e timido.  Un po’ poco, vero ?

Cercheremo di saperne di piu’, ma tanto che importa ? Tra pochi secondi, lo avrete gia’ dimenticato….

Sicuramente vaccinato, microchippato e sterilizzato.

si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per  evitargli di morire in un box, dopo averci passato una intera vita,  contattate :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com

ottobre 2019 – probabilmente ha almeno 14-15 anni

le sue foto ? tutto qui …