DINO il Labrador

Dino bel cagnolotto molto Labrador per quasi un paio di ani ha vissut in qualche giardino, in un terreno dove comunque aveva contatti con le persone, infatti è ben socializzato, affettuoso e buono. Poi pero’ è diventato un cane inutile, e la sua sorte segnata. Prima l’abbandono in strada, poi accalappiamento e canile, ora il box, per sempre.  No, nessuno lo ha cercato, in certe zone il cane si abbandona o , se si perde, poco male, se ne cerca subito un altro per rimpiazzarlo, tanto è solo un cane.

Dino ci accoglie festoso, pronto da subito a darci la sua amicizia, e, se fosse per lui, pronto da subito a seguirci fuori dal box, per comiciare una nuova vita.. Con  dispiacere, dobbiamo invece lasciarlo li’, con la speranza che qualcuno si innamori di questo bel patatone gentile.

Dino bel cagnolotto molto Labrador di taglia media sui 23 kg. è nato probabilmente a gennaio 2016 ed è finito in strada e poi in canile ad ottobre 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019