DODO aspetta la sua fortuna

Beh, Dodo un po’ di fortuna l’ha gia’ avuta, in effetti. Per prima cosa, è sopravvissuto  per molti anni in un canile che, alla fine, è stato  sequestrato.  Poi è arrivata la seconda fortuna : a seguito del sequestro, Dodo è stato trasferito in un altro canile.   Adesso pero’ Dodo aspetta ancora una visita della fortuna, per poter uscire finalmente da quel box che altrimenti, lo imprigionera’ per sempre.

Molto carino e buono, Dodo ci accoglie un po’ perplesso, non ci conosce, e non capisce come mai usiamo uno strano apparecchio che sembra un occho….

Cerchiamo per Dodo una buona adozione con persone gentili ed affettuose che lo accolgano nella loro casa e nella loro vita.

Dodo è un bel cagnoletto di taglia contenuta sui 16 kg.  Nato probabilmente nel 2009, da quello stesso anno si trova rinchiuso in un box di canile.   Arrivera’ fnalmente l’ora della liberta’ ?

Vaccinato, microchippto, sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

 

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2018