DOGOH finito direttamente in autostrada

Ormai lo sapete tutti : chi abbandona il proprio cane ha una fantasia infinita, e trova modi sempre nuovi e perversi per farlo. Dogoh  lo hanno abbandonato direttamente in autostrada, tanto per togliergli qualunque possibilita’ di sopravvivenza. Chissa’, forse non era il primo tentativo di liberarsi di lui, che magari era riuscito a tornare a casa una prima volta…cosi’ si è pensato bene di farlo fuori, ma sappiamo anche che chi abbandona il proprio cane è un vigliacco, e percio’ ha pensato di farlo uccidere da qulcun’altro. In quel momento, Dogo ha avuto fortuna, è stato recuperato e portato in canile. Ma la sua fortuna è finita qui, perchè questo è successo nel lontanissimo 2007 e da quel giorno Dogoh è chiuso in un box. Forse rimpiange di non essere morto quel giorno lontano, non lo sappiamo. Sappiamo invece che ci si stringe il cuore a pensare a tutto il tempo della sua vita, la breve vita di un cane, bruciata cosi’ , in giorni mesi e anni sempre uguali, a guardare solo il cielo.

Dogoh è un cagnolotto buono e calmo, appena un poco timido com,e sempre diventano i cani in canile, di taglia media, sui 18-20 kg, è cicciottello a causa del poco movimento . Nato probabilmente nel 2006 o 2007.   In canile dal 2007 !  Compatibile con altri cani, con cui convive tranquillamente nel box.

Cerchiamo per Dogo una bella adozione con persone un poco pazienti che possano aiutarlo a ricordare il mondo che non vede piu’ da tanto tempo.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2016

 

maggio 2017

 

luglio 2017

 

Anche loro cercano casa ;