DORIA Epagneul Breton anche lei vittima del cacciatore

Doria  è una bella Epagneul Breton, un tipo di cane che viene spessissimo utilizzato dai cacciatori. Dato che si tratta soltanto di un oggetto, come la cartuccera o il fucile, una volta che il cane ha superato i quattro anni viene generalmente abbandonato per la strada, visto che nessuno di loro si premura mai di microchipparlo. Helga  è stata quindi sicuramente sfruttata per la cacci, e poi buttata via dopo essersi fatto il “rimpiazzo”, forse persino una sua cucciola.

Dalla strada al canile,  non ci vuole molto, ed ora Doria  aspetta ormai da tempo una occasione per sucire da li’. Tiomidella ma buonissima, compatibile con maschi e femmine. Doria  è una Epagneul Breton di taglia  contenuta sui 17 kg.   Nata probabilmente  nel 2010, è stata puntualmente abbandonata a quattro anni finendo in canile ad ottobre 2014

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019