DORINA abbandonata a tre mesi

Share

Dorina è una bella incrocio Pastore Tedesco  che ha avuto la sfortuna di nascere in una cucciolata ndesiderata, una di quelle che continuano anascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane. E che trova molto piu’ comodo ed economico buttare via tutti i cuccioli che nascono. Dorina aveva solo tre mesi quando è finita per la strada e poi da li’ al canile. Aveva solo tre mesi, era una bella cucciola, poteva facilmente trovare casa. Ma è stata sfortunata ancora una volta, è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottasre un cane. Cosi’ prima è cresciuta in un box ed ora ci sta passando tutta la sua vita.

Allegra e gentile, ci accoglie con entusiasmo, felice di avere compagnia, ci annusa e ci da’ tante leccatine, è una cagnolotta buona, affettuosa, disponibile da subito a fare amicizia.

Cerchiamo per Dorina una buona adozione con persone pazienti che la sappiano ambientare in famiglia, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato9 che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Dorina bella incr, Pastore Tedesco di taglia media, sui 20-22 kg. è nata a maggio 2009 ed è stata vergognosamente abbandonata a tre mesi, finendo in canile ad agosto 2009.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com