DRAGHA vivace, allegra e un po’ timida

Share

Dragha in canile ci è finita a soli cinque mesi, anche lei era una cucciola  presa con superficialita’, cosi’, tanto per far giocare i bambini. Ma i bimbi si stancano presto dei giocattoli, e cosi’ Dragha non seriva piu’, era solo una seccatura. Meglio abbandonarla per  la strada, che se la cavi da sola, addio bella. Dragha in strada non ha la minima idea di come cavarsela, finisce presto accalappiata e poi in canile.  Adesso si trova nel box con due maschi e con pochi contatti con le persone, sta diventando un po’ timida,ma è allegra e vivace, corre qua e la rendendo anche difficile farle qualche foto, sembra tutta eccitata dalla nostra visita e scodinzola a piu’ non posso.

Cerchiamo per Dragha una buona adozione con persone un poco pazienti per aiutarla  ad inserirsi nella vita di famiglia.

Dragha bella cagnolina di taglia  mediopicola sui 12-14 kg. è  nata a giugno 2015 ed è stata abbandonata a cinque  mesi, finita in canile a  novembre 2015.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

30 aprile 2017