
Contyinuiamo a provare vergogna nel vedere il risultato di tanti abbandoni, e uno di quelli che maggiuormente ci colpisce è l’abbandono di cani gia’ anziani. Quando arriviamo davanti al box di Duca, lui è li’, con lo sgurado ancora stupefatto, quasi trema nel sentire centinaia di cani che abbaiano, nel vedersi attorniato da altri poveri cani disgraziati come lui. Quando entriamo nel box, ci guarda inizialmente da lontano, per capire chi siamo e cosa vogliamo, se ci sono brutte novita’ in arrivo, ancora una volta. Poi, quando vede che ci accucciamo a terra, e gli parliamo con la voce calma e dolce, si avvicina incredulo, viene a chiedere una carezza, un conforto, una rassicurazione.
Duca è un cagnolino meraviglioso, con due occhi dolci e buoni, con un carattere tranquillo, che chiede solo affetto, quello che forse in questi anni gli è mancato, visto il vergognoso abbandono di cui è stato vittima.
Cerchiamo per Duca una adozioe molto urgente per farlo uscire subito da quel box, per farlo rientrare subito in una casa, è un cane delizioso, se volete adottare un cane guardate i suoi occhi e non la sua eta’, Duca vi regalera’ il suo cuore e voi, come noi, ne sarete conquistati subito.
Duca cagnolino di taglia mediopiccola sui 14-15 kg al massimo, è stato abbandonato gia’ anziano finendo in canile a marzo 2017. Eta’ sconosciuta, ma ha almeno 12-13 anni
Adozione urgentissima per questo tesoro, un cane gia’ anziano non puo’ fiire in canile !
Vaccinato e microchippato, non sappiamo se sterilizzato o sterilizabile causa eta’.
Si trovano in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, adottabili al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com
luglio 2017