DUCCIA scaricata a tre anni

Duccia se la sono tolta di torno quando aveva tre anni.  Tre anni in cui lei pensava di essere amata, pensava che la vita era bella vissuta con la sua famiglia, pensava che li’ ci sarebbe rimasta per sempre.  Che illusione…. Duccia non lo sapeva di essere nata in una zona dove gli abbandoni sono continui, dove nessuno  microchippa il cane proprioper essere pronto ad abbandonarlo per la strada, dove i canili sono strapieni, dove i cani per la strada sono tantissimi,  ed infine dove  praticamente nessuno va in canile per adottare un cane. No, tutto questo Duccia non lo sapeva, e quando è finita in quel box ha pensato sicuramente che qualcuno dopo poco tempo si sarebbe innamorato del suo musetto portandola via da li’. Da quel giono sono pasati ormai degli anni, e  nessuno è entrato in quel canile per adottare lei ( o qualcun’altro) .

Adesso ce la ritroviamo davanti  non piu’ giovanissima, con niente  di speciale che la faccia distinguere dalle centinaia di altri  disperati come lei.  Adesso cerchiamo per lei una adozione che la porti fuori da quel box per iniziare  una nuova vita  ma questa volta senza brutte sorprese.

Duccia è una cagnolina comune tutta fulva  di taglia mediopiccola sui 12 kg. Nata ad agosto 2012 ha vissuto per tre anni da qualche parte, di certo il giardino di casa, prma di finire abbandonata per la strada e in  canile  a settembre 2015

Vaccinaao, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

febbraio 2020