DUCK abbandonato a cinque mesi

Duck è un …patatone bellissimo, con due occhioni dolci e allegri, un cagnolone simpatico e pieno di gioia di vivere, costretto a passare la sua vita in un box . Lo immaginiamo orecchie al vento mentre corre ridendo su un prato, lo vediamo rotolarsi nell’erba  o tuffarsi in un ruscello tutto felice….che bel sogno, eh ? m Invece eccolo li dietro quelle sbarre. Sicuramente preso da cuccioletto piccolo piccolo in qualche bella cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nelle zone dove le persone non vogliono sterilizzare perchè è contronatura, in  realta’ per non spendere un euro per il proprio cane, e danno via i cuccioli al primo che capita, senza microchip e senza nessuna garanzia per il loro futuro, basta che scompaiano dalla loro vita. Portato a casa e tenuto come giocattolino per i bambini per  due tre mesi, quando i bambini si sono stancati e il cucciolo ha iniziato a crescere, ecco che è stato subito abbandonato in strada, tanto un altro cuccioletto si trova subito, non ci sono proprio problemi.

Finito per la strada e poi in canile, Duck ha continuato a crescere, diventando uno spettacolare cagnolone  con una vaga somiglianza al Terranova ( ma piu’ allegro…..)

Cerchiamo pr Duck una buona adozione meglio in casa con giardino, con persone esperte nella gestione di cani di grossa taglia, e magari in compagnia di una bella femmina di taglia adeguata che lo aiuti ad imparare a vivere in un mondo che non ha quasi mai visto e forse ricorda poco.

Duck  stupendo maschio un pochino Terrano di taglia grande  oltre 40 kg. è un gran bel cane, è nato a gennaio 2012 ed è stato vergognosamente abbandonato a cinque mesi finendo in canile a fine maggio 2012.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com