ELISEO la dolcezza di un Maremmano

Eliseo è un bellissimo Maremmano finito in canile ad aprile 2021 dopo essere stato abbandonato. Non sappiamo la sua eta’, ma sembra un giovane adulto. E’ un cane molto buono e dolce, socievole con le persone e compatibile con cani femmine e anche con i gatti. Sa andare bene al guizaglio, apprezza le passeggiate con le volontarie e si fa accarezzare e coccolare da loro.

Eliseo avrebbe bisogno di muoversi e correre, invece è rinchiuso in un box e le passeggiate con i volontari sono rare perche’ in questo canile si sono piu’ di 500 cani e i volontari sono troppo pochi.

In questa zona sono poche le persone che adottano cani dal canile e quelle che cercano cani al canile di solito chiedono taglie piccole o medie. Essere una taglia grande è putroppo quasi una condanna alla reclusione a vita, anche se si è buonissimi.

Se volete adottare un cane di taglia grande, bello e buono, chiamate per Eliseo o venite in canile a conoscerlo!

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

marzo 2022