ELLIOTT quasi un Border Collie

Elliott è un bel cagnolotto somigliante ad un Border Collie, anche lui abbandonato per la strada in una zona dove gli abbandoni sono innumerevoli mentre le adozioni dai canili sono rarissime. Non sappiamo la sua eta’, ma in genere in questa zona i cani finiscono per la strada o da cuccioli o non appena raggiungono circa un anno.

Convive in box con molti altri cani tutti maschi, ma certo è poco abituato alle  visite, e quando ci vede si fa piccolo piccolo, poi pian piano prende un po’ di confidenza e con qualche carezza si rassicura sulle nostre intenzioni. Bello e buono, per Elliott ci vorrebbe una buona adozione con persone pazienti, meglio se con un altro cane ben socializzato che gli faccia da guida.

Elliott giovane tipo Border Collie di taglia mediogrande, sui 35 kg. E’ finito in canile ad agosto 2018, probabilmente ancora cucciolo o cucciolone.

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

dicembre 2019

ottobre 2019

luglio 2019