ELLY nessuna speranza di adozione

Perchè diciamo che Elly non ha proprio speranza di essere adottata ? Vi diciamo tutti i motivi : non è giovane, non è piccola piccola, non ha nulla di particolare, come gli occhi azzurri o la perfeta appartenenza alla razza dei Labrador, e per finire p puyre nera. E adesso ve lo chiedete ancora, perchè sappiamo gia’ che non riceveremo mai e poi mai una telefonata per lei, una richiesta di adozione che le dia la possibilita’ di uscire da quel box dove sta passando tutta la vita ?

Guardiamo i suoi occhi un po’ perplessi per la nostra presenza, una novita’ in un canile dove nessuno mai entra per adottare un cane, guardiamo i suoi movimenti un po’ impacciati, la sua timidezza nei nostri confronti, il suo modo di guadarci curiosa da lontano per seguire tutto quello che stiamo facendo, sorridendo contenta per questa novita’ che ha spezzato la monotonia di giorni, mesi ed anni sempre uguali. La guardiamo, e ci piange il cuore sapendo che ci vorrebbe proprio un miracolo….

Elly è una cagnolona un po’ Labrador di taglia mediogrande, sui 30 kg. Non sappiamo se è finita n canile fin da cucciola, o forse giovanissima, sappiamo che vive in quel box da maggio 2011 Buona, un poco timida per mancanza di abitudine al contatto, compatibile con maschi e femmine anche di taglia molto piu’ piccola.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

gennaio 2020