
Ormai lo sappiamo, i canili si riempiono di cuccioli nati a causa della mancanza di sterilizzazione dei cani di proprieta’. Nascono i cuccioli e li si da’ via al primo che capita, senza neppure sapere chi sia. Non sappiamo in che mani siano finiti Eolo e Mammolo, probabilmente sono stati messi in qualche giardino o in qualche terreno isolato, lasciati a guardia del nulla, senza socializzarli, senza una carezza. Fin quando non si è deciso che non servivano piu’ e li hanno abbandonati per la strada. Dalla strada al canile il passo è stato breve.
Eolo e Mammolo sono fratelli uniti da uno stesso destino, stanno passando nel box la loro vita, e questo sta rendendo difficile il loro carattere. Come dargli torto, quando devi scontare un ergastolo pur essendo innocente?
Cerchiamo per Eolo e Mammolo una adozione consapevole ed esperta, sarebbe bellissimo anche di coppia ma sappiamo che è molto difficle, va bene anche separatamente, con persone che sappiano fargli dimenticare il tempo trascorso in gabbia e siano in grado di recuperarli ad una vita familiare. Sappiamo che è una adozione difficile, ma pensiamo che chi ama i cani ha un cuore grande!
Eolo e Mammolo sono di taglia media, sui 20 kg piu’ o meno, nati a gennaio 2012 e finiti in canile ad appena un anno, a febbraio del 2013.
Sono vaccinati, microchippati e sterilizzati.
Si trovano in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Sono adottabili anche separatamente al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
novembre 2016: Mammolo
novembre 2016: Eolo
giugno 2019
agosto 2018
aprile 2018