EOLO in gabbia ci diventa vecchio

Questo è Eolo, un musetto dolce, due occhi teneri, un carattere remissivo e un po’ timido.  Di certo, fa parte dei cuccioli portati a casa piccoli piccoli, usati per un po’ come gioco per bambini, e poi, una volta cresciuti, buttati via per la strada, a cavarsela da soli.

Da soli non se la cavano mai, la vita media di un cane per la strada + molto breve.  Quelli piu’ fortunati vengono recuperati e portati in canile. Quelli proprio nati con la camicia riescono a trovare una nuova adozione, stavolta con persone perbene.

Eolo non è nato con la camicia, e dopo essere finito in canile, benchè sia piccoleto e molto carino, è rimasto  nel box. Ha visto andare via tanti altri can, felici e sorridenti con  la famiglia  che li aveva scelt. Ma lui niente, non lo ha scelto nesuno, non lo ha voluto nessuno.

Gli anni sono passati, è finita la gioventu’, e  figuriamoci se ora qualcuno lo scegliera’ mai.

Cerchiamo per Eolo una buona adozione con persoe gentili e sensibili, meglio se con altro cane ben socializzato che lo aiuti ad imparare ad ambientarsi in un mondo che per lui è sconosciuto.

Eolo è un cagnolino di taglia mediopiccola sui 14 kg. finito in canile nel 2009 probabilmente ancora cucciolone.  Buono e gentile, un po’ timido a causa poca esperienza di vita, ha bisogno di  adozione un poco paziente che lo aiuti a superare la timidezza.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in canile vicino Roma, adottabile al  Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com
novembre 2017