ERICA piccoletta rassegnata

Erica ormai si è rassegnata, ha capito che no, non ne uscirà mai viva da questo box, è  inutile che noi passiamo e ripassiamo facendole foto e preparando appelli, nessuno vuole adottare questa cagnoletta  non piu’ giovane, troppo comune, nanche tanto ben socializzata, dopo tanti anni passati  solo tra cani. No, lei non ci crede proprio, e anche se al nostro arrivo si emoziona, quando capisce che quella porta non si aprira’ per farla uscire ecco, abbassa la testa, si rannicchia un po’ in se’ stessa, cerca di dirsi da sola che non le importa nulla.

Cerchiamo pr Erica una bella adozione con persone gentili e sensibili che le facciano tornare la voglia di vivere, di amare e di essere amata, come meritano tutti i cani.

Erica è una cagnoletta di taglia contenuta sui 17  kg.  entrata in canile nel lontanissimo 2009  e qui rimasta, da allora.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2017

 

aprile 2018

Anche loro cercano casa ;