EROS piccoletto stupendo

Ma ci potete credere che anche Eros è stato buttato per la strada ?  Ma lo avete visto bene questo bellissimo piccoletto, un tipetto particolare che colpisce subito l’attenzione ?  Questa meraviglia di piccoletto  sta aspettando da anni che qualcuno si accorga di lui , ma la sua è una vana attesa visto che in canile ci vanno pochissime persone per adottare un cane, sono tutti troppo impegnati ad abbandonarli.

Simpatico e buono, un poco in imbarazzo di fronte a noi sconosciute, ma disponibile a mettersi n posa per farci vedere quanto è carino, Eros adesso è fiducioso  di trovare presto una famniglia che lo apprezzi, che sappia capire la sua timidezza ed abbia la pazienza di aiutarlo ad inserirsi in famiglia.

Eros cagnolino stupendo di taglia piccola sui 9 kg.  nato a giugno 2013 è stato scaricato per la strada finendo in canile ad agosto 2015. Buono e timidino, da adottare subito

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

febbraio 2020