ESPERIA che sorride e ancora ci spera – ADOTTATA !

Share

Correva l’anno 2008 quando una bella cagnolotta gia’ adulta ma ancora giovane, aveva solo quattro anni, veniva crudelmente abbandonata per la strada e finiva in canile.  Le persone che hano compiuto questo gesto   non avranno piu’ pensato a lei neppure per un secondo, incuranti del suo destino, anzi forse certi che in breve tempo sarebbe arrivata la fine per lei, non certo abituata alla vita randagia, a procurarsi il cib, a trovarsi un riparo. Gia’, perchè Esperia era una cagnolotta di famiglia, un cane abiuato alle persone, fiduciosa ed allegra, convinta che il suo mondo fosse un’isola felice dove il male non poteva entrare.

Invece il male era proprioli’ al suo fianco. Anche se tradita cosi’ vergognoamente, Esperia non ha pero’ perso ne’ la sua fiducia nelle persone, ne’ la sua  innata gioia di vivere.  Ma il tempo pasa, e nessuno si interessa a lei. Passano i  mesi, pssano gli anni, e lei sorride ancora.  Non capitano speso cani con questo meraviglioso carattere, ed è un vero dispiacere vederla sfiorire pian piano dentro un box !

Cerchiamo per Esperia una bella adozione, cn persone a cui non mporti la sua eta’ ma che si possano nnamorare di lei solo guardando  questi occhi brillanti di vita, questo sorriso  amichevole, questo musotto dolce e tenero.  Si, lei volera’ via prima di un cane giovane, questo è certo. Ma vi regalera’ un amore come pochi porebbero darvi. Adottare un cane anzano è una avventura meravigliosa, un grosso regalo che voi potete fare non solo a lei ma a voi stessi, come sempre ci hanno confermato  gli adottanti che hanno fato questa scelta.

Esperia è una stupenda cagnolotta di taglia mediogrande sui 27-28 kg.  Nata nel lontanissimo 2004 ha vissuto per quattro anni  a contatto con le persone, e dopo il tradimento e l’abbandono è finita n canile nel 2008.  Il suo ottimo carattere fa di lei un cane adatto a tutti !  Innamoratevi  di lei, vi sarete fatti un regalo  bellissim.

Vaccinata, microchippata,sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms

AGGIORNAMENTO 26 MARZO 2018:
Ieri 25 marzo, dopo quasi 10 ANNI DI CANILE, finalmente Esperia è stata ADOTTATA. Questa tenera cagnolona è stata notata da una ragazza dolcissima che abita in Toscana e che l’ha voluta liberare. GRAZIE DI CUORE CHIARA, GRAZIE GRAZIE INFINITE, è stata una gioia immensa vederla lasciare la gabbia per sempre.
In macchina è stata bravissima, si è anche meritata la cialda di gelato nella pausa viaggio. Arrivata a casa ha fatto una bella passeggiata prima con il suo nuovo amichetto peloso Ben e poi con la femminuccia Camilla. Ha trascorso serenamente la notte senza alcun problema ed il giorno dopo, oggi, già sembra essere sempre stata a casa di Chiara. Tutta la famiglia è entusiasta di lei. BUONA VERA VITA

ESPERIA!