ESTER lupetta dolcissima

Share

Quando in mezzo a tutta la cucciolata hanno scelto lei, proprio lei, per portarsela a casa, Ester era tutta contenta.  Beh si, era nata in una cucciolata indesiderata e stavano dando via tutti i cuccioli al primo che capita, ma lei nonlo sapeva.  E’ entrata tutta felice nella sua nuova casa, cuccioletta simpatica, e vedessi come ci giocavano, i bambini !  No, non l’hanno microchippata. La cuccioa è cresciuta,. No no, non l’hanno sterilizzata.  Mica ci sono soldi da spendere per il cane, e poi mica è di razza, è una meticcia no ? E allora ringraziasse che ha un piatto davanti tutti i giorni, e basta.

Ma poi dopo un paio di volte che davanti casa si sono radunati tutti i cani, maschi,  rigorosamente interi e lasciati liberi di andarsene in giro, di tutto il vicinato….beh ecco la cosa è seccante, ce ne siamo ritrovati pure uno in giardino…Ma insomma togliamoci di torno questo cane, è solo unimpiccio e i bambini non ci giocano piu’, ormai si sono stancati. Che dici, prendiamo un altro cucciolo, eh ?

Detto e fatto, Ester finisce per la strada. Dalla strada al canile non c’è voluto molto.  E lei, cagnoletta di famiglia, allegra e socievole, adesso sta li’ dentro ed aspetta che qualcuno si accorga di lei,della sua allegria, della sua dolcezza.

Cerchiamo per Ester una buona adozione con una famiglia gentile e sensibile che la accolga a braccia aperte.

Ester lupetta di taglia contenuta, sui 18 kg.  è nata a novembre 2014 ed è stata abbandonata ad un anno e mezzo, a maggio 2016

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com