ESTRELLA una dolce tipo Golden

Molte volte gli adottanti ci chiedono come mai questi cani bellissimi e buoni, socievoli e gentili, finiscono in canile. Forse, pensano che il cane abbia fatto qualcosa di sbagliato. No, loro, i cani, non fanno nulla di sbagliato. Sono solo stati sfortunati, sono nati in zone dove il rapporto con gli animali che, ormai da decenni sono entrati nelle nostre case come veri membri della famiglia, è ancora legato ad una cultura arcaica e superata : l’animale  deve “servire” a qualcosa, deve avere una qualche utilita’. Se non ce l’ha, se non ce l’ha piu’, non se lo tengono.  E dato che il microchip è considerato in una buona parte di Italia solo uno scomodo optional, che ci vuole a buttare un cane fuori di casa ?

Estrella una casa ce l’aveva, si vede benissimo da come si comporta, la sua gentilezza,  socievolezza, affettuosita’. Ma non serviva piu’.  Cosi’, a solo due anni e mezzo, è stata scaricata per strada ed ora cerca di attirare la nostra attenzione da un box di canile.

Cerchiamo per Estrella una buona adozione con persone gentili ed affettuose, per farla uscire presto da quella gabbia ed entrare, stavolta per sempre, in una famiglia.

Estrella è una stupenda cagnolotta molto Golden Retriever dal mantello biancocrema di taglia media, sui 22 kg.  Nata a gennaio 2015, è  stata abbandonata per la strada ed è finita in canile ad agosto 2017

Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com