ETTORE il Labrador, cucciolone affettuoso

Ettore ci accoglie nel suo box con un sorriso che incanta, con un affetto che riscalda il cuore, con una gioia di vivere e di amare che nonha eguali. Eppure, anche lui ha subìto un abbandono, anche lui si è ritrovato a vagare per le strade della periferia della citta’, spaesato, impaurito dal ritrovarsi improvvisamente solo, senza il suo proprietario traditore che lo aveva, invece, abbandonato.

E’ un cane splendido, molto bello nell’aspetto e meraviglioso nel carattere, va d’accordo con cani maschi e femmine, adora gli umani…insomma, un cane che ama e che sa farsi amare.

Un vero perccato doverlo vedere in un box di canile, con la prospettiva di passarci anni ed anni, perdere la sua allegria e il suo sorriso, e ritrovarlo poi, rassegnato e sfiorito, ancora li’ dentro.

Cerchiamo per Ettore una gran bella adozione, è un cane adatto a tutti, senza grossi problemi, adattissimo a vivere in famiglia.

Ettore è uno splendido Labrador di taglia media  nato probabilmente a gnnaio 2017,  ed abbandonato in strada per finire in canile a giugno 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

 

dicembre 2018

Anche loro cercano casa ;