ETTORE Pastore Tedesco aziano

Share

Ettore  era un bel cucciolo, nato nella casa di persone che lo hano dato via cosi’, al primo che capita, senza alcuna garanzia per il suo futuro  e senza neanche il microchip. Lo hanno dato  via in fretta, per togliersi  l’impiccio di cuccioli nati  per indifferenza ed ignoranza, per non avere sterilizzato il loro cane.  Ettore comincia la sua vita cosi’, passando come un oggetto di mano in mano, e purtroppo anche queste ultime erano mani sbagliate, di una persona che sicuramente lo ha preso solo per far giocare i bambini con una bella palletta di pelo.

Sappiamo che a soli  quattro mesi Ettore è finito per la strada, un oggetto ormai inutile  di cui sbarazzarsi. Finito in canile, da quel lontano giorno Ettore vive in un box, dove è diventato sempre piu’ schivo e un po’ diffidente, come spesso capita ai cani che vivono troppi anni in un box.

Cerchiamo per Ettore una adozione responsabile e consapevole in casa con giardino, in sompagnia di altro cane  ben socializzato che lo aiuti a riavvicinarsi alle persone con fiducia, quella che ha perso a causa di un doppio tradimento.

Ettore è un anziano Pastore Tedesco ancora in gran forma, di taglia grande sopra a 35 kg.  Nato  a giugno 2007 è finito in canile ad ottobre 2007 e da allora vive in quei metri quadrati di box.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com