EVA in canile fin da cucciola

Share

Come si cresce in canile ? Come si cresce in una prigione, senza mai vedere cosa c’è fuori, a pochi metri di distanza, un mondo intero sconosciuto ?  Si cresce come Eva.  Paurosi, diffidenti, schivi. Sicuri solo in  quel piccolo pezzetto di cemento. Spaventati dagli spazi esterni, troppo vasti, troppo aperti, troppo pericolosi. Si cresce senza mai avere ricevuto una carezza, senza aspettarsela, senza cercarla, senza neppure immaginare quanto sarebbe dolce riceverla.

Eva è cresciuta cosi’, ma  tutto questo potrebbe cambiare, se uscisse dal canile potrebbe iniziare  per lei una vita diversa, potrebbe imparare tutto questo.

Cerchiamo per Eva una adozione gentile, possibilmente in casa con giardino, in compagnia di un cane socializzato che le insegni ad avvicinarsi, pian piano, per ricevere finalmente una carezza.

Eva è una cagnoletta  di taglia media, sui 18 kg, entrata cucciola in canile nel 2011.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

marzo 2017

 

ottobre 2017