ADOTTATA! EVAH impaurita dal canile

Evah ci fa subito pensare  ad una storia, al filo della sua vita. La immaginiamo cuccioletta piccolina, presa in qualche cucciolata casalinga, di quelle che in certe zone  continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane.  Presa per essere regalata ad una mamma o una nonna gia’ anziana, da figli tanto presi dalla loro vita che hanno cosi’ pensato di trovare una piccola badante.   Evah vive la sua vita con poche uscite, con poche occasioni  di stare con le persone, una vita  un po’ triste per una cagnolina giovane. Gli anni passano, i cani crescono,  e forse un brutto giorno la sua mamma umana non è stata piu’ in grado di occuparsi di lei.  Per la mamma si trova subito una soluzione, ma non per la sua cagnolina, che adesso è diventata inutile e che nessuno vuole prendersi a casa.  Alla mamma si racconta che è stata sistemata benissimo,  da un amico che vive in campagna e dove  la piccola sara’ felice.

Eccola qui, la piccola. Finita per la strada, e poi in canile. Sguardo disperato, atteggiamento impaurito, diffidente, non riesce a rendersi conto di cosa sia successo.

Crchiamo per Evah una buona adozione con persona gentile e un po’ paziente che le dia modo di ambientarsi di nuovo e iniziare a vivere una vita piu’ aperta, con piu’ uscite dalla casa, a conoscere un mondo che forse ha visto poco.

Evah è una cagnolina di taglia piccola, dentro 10 kg.  Nata forse nel 2012, è stata abbandonata, ormai inutile, a giugno 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com