EVELINA sorridente e timida – morta in canile

Evelina fa sicuramente parte delle solite cucciolate indesiderate, quelle che nascono in continuazione nella casa di chi non sterilizza il proprio cane e poi da’ via i cuccioli al primo che capita, senza microchip e senza garanzia per il futuro. Evelina è stata probabilmente presa solo per far giocare un po’ i bambini e dopo un po’ di mesi, quando non era piu’ una cucciolina, è stata subito abbandonata.

Evelina si ritrova per la strada, sicuramente scacciata dalle persone a cui si avvicinava per ricevere un po’ di cibo e qualche coccola, ed è poi finita in canile. In quel box lei ci è rimasta, senza mai piu’ uscire, senza mai ricevere una richiesta di adozione, senza essere mai vista da nessuno.

Cerchiamo per Evelina una adozione con persone pazienti, è una cagnolina cresciuta in canile percio’ un po’ timida, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a reinserirsi in famiglia.

Evelina, cagnoletta bionda di taglia media contenuta, è nata a luglio 2008 ed è stata abbandonata quando aveva circa 8 mesi, finendo in canile a marzo 2009, era ancora una cucciolona…

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

agosto 2018

luglio 2017

giugno 2017