EVELINA sorridente e timidina

Share

Evelina è una bella rossa la sua storia sta tutta nelle date di nascita e di entrata in canile. Nata sicuramente in qualche cucciolata casalinga, data via piccola piccola senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro, Eveline rse era un giocattolo per bambini, fin quandoera una bella cucciolina. Poi sono passati i mesi, Evelineè cresciuta , è arrivato il momento di sterilizzarla. No, non se ne parla proprio, tanto ormai il cane è diventato solo un impiccio, i bambini non ci giocano piu’ e che ci sta a fare ancora qui ?

Meglio sbarazzarsene !

Abbandonata per la strada, Eveline finisce in canile. Certo, avrebbe potuto trovare una nuova famiglia,ma p stata sfortunata, è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei è rimasta in quel box ad aspettare. E aspetta ancora.

Cerchiamo per Eveline una buona adozione con persone gentili e pazienti, è una cagnolina cresciuta in canile percio’ un po’ timida, meglio se  c’è un cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in famiglia e a conoscere un mondo che ha dimeticato da tanto tempo,

Eveline bella cagnolina rossa di taglia contenuta, sui 14-15 kg.  è nata a luglio 2008 ed è finita in canile a marzo 2009, era ancora una cucciolona !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com