EZECHIELE lupo un cane da conquistare

Ezechiele  ha vissuto i suoi primi quattro anni di vita da qualche parte, probabilmente un giardino o un terreno, forse il recinto di qualche azienda industriale o artigianale. Non possiamo saperlo.  Poi arriva un giorno in cui  non serve piu’.  No, non si prova affetto, per Ezechiele. Non è un amico, è solo un oggetto ormai inutile.  Buttato via, Ezechiele comincia a vagare senza sapere dove andare, un cane poco abituato a girare per le strade del mondo, e dove finisce ?  Sul tratto sdradale piu’ trafficato e pericoloso di tutta la citta’ !  Il suo abbandono poteva causare, oltre la sua morte, anche quella di numerose altre persone.  Per fortuna, è stato recuperato ed ora sta passando la sua vita  recluso in un box,  con  poche, pochissime speranze di una adozione.    Non è giovane, nn è bellissimo, è nerop ed è pure un cane di carattere, buono ma ha bisogno di conoscere le persone  e sta comunque sempre un po’ sulle sue. D’altronde, il contesto del canile non è davvero il posto  migliore per rilassarsi e fare amicizia, e piu’ il tempo passa, piu’ lui dimostra il suo stato di stress .

Cerchiamo per Ezechiele  una buona adozione con persone esperte nella gestione di cani di buona taglia in casa  senza bambni e meglio  se con un bel giardino dove Ezechiele possa, finalmente, rilassarsi sdraiato al sole

 

Ezechiele è un lupoide di taglia mediogrande, sui 30-35 kg  Nato probabilmente a giugno 2009, è finito in canile a quattro anni, a giugno 2012. Lui sta li’ e aspetta. Ma per quanto, ancora ?

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;