FANCY la star del canile

Chi ama i cani, li trova tutti belli, certo. Ma Fancy…ha una  marcia in piu’, non è bella, è bellissima e particolare. Un cane double face,  un lato sembra un Border Collie, un lato sembra una Golden Retriever ! Bellissima, la sola parola che la definisce completamente. Un po’ cicciottella, causa mancanza di moto da quando si trova in canile, ma con un bel programma fitness tornerebbe in poco tempo ad avere una splendida silhouette .  Ci accoglie festosa, sorridente, socievole, amabile come pochi.  Felice per la nostra presenza, si sottomette volentieri al rito dei nostri scatti fotografici, tutta allegra e sorridente, si mette persino un po’ in posa, per farsi vedere meglio, per avere anche lei una speranza di uscire dal box di un canile.

Fancy  di nome e di fatto è una cagnolotta di taglia mediogrande, sui 30-35 kg. Nata probabilmente a luglio 2016, abbandonata   quando aveva un anno, e finita in canile a luglio 2017.  Bella, buona, gentile, simpatica e allegra, un vero amore. Compatibile con maschi e femmine, abituata a vivere con tanti altri cani, tranquilla.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2019

 

dicembre 2020