FELIX buono e dolce

elix è uno splendido cane, dolce, buono, tenero. Due occhioni buoni che ti guardano chiedendoti cosa è successo, cosa ha fatto di male per finire in quel box di canile. No, Felix, tu non hai fatto nulla. La tua unica “colpa” è quella di essere nato in una zona dove gli abbandoni si susseguono senza soste, dove quasi ogni giorno ci sono ritrovamenti di cani in strada, dove gli anni passano ma le persone continuano a comportarsi sempre nello stesso identico modo :  niente microchip, niente sterilizazione, cani lasciati liberi di andarsene  in gio da soli , cucciolate intere abbandonate per la strada.  Tutto normale, tutto come sempre, nessun miglioramento, nessun cambiamento.

Felix non sappiamo quanto tempo se lo sono tenuto, sicuramente preso  in qualche cuccilata casalinga, chissa’ se è stato proprio abbandonato oppure se, lasciato libero in giro, si è perso . Lui di certo una casa ce l’ha avuta, è un cane molto socievole ed affettuoso, subito pronto a fare amicizia, a farsi coccolare, a chiedere aiuto con quegli ochioni dolci e buoni.

Cerchiamo per Felix una buona adozione con persone gentili ed un poco pazienti che lo aiutino ad inserirsi in una famiglia dove il rapporto con i cani p diverso da quello a cui lui era abituato, senza piu’ indifferenza ed incuria, una famiglia che lo ami come  merita.

Felix bel maschietto di taglia media sui 20 kg. è finito in canile a luglio 2019, econdo noi è giovanissimo

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2020