FIDO adesso non si fida piu’

Fido si fidava della sua famiglia, di chi lo aveva preso e tenuto con se’ per qualche anno. Si fidava, e quando lo hanno fatto salire in auto, lui , con quelle zampotte corte ci si è arrampicato tutto contento, felice di andare a passeggio, fieto del suo ruolo di cane di casa. Strana pero’, quella passeggiata di notte, non era mai successo, prima.
Cosi’ quando è stato fatto scendere bruscamente e l’auto è ripartita, Fido è rimasto li’ a guardare senza capire cosa stava succedendo.
Il resto della storia la conoscete tutti, la strada, il freddo, la fame, la paura…le persone che lo scacciano…poi l’accalappiamento e il canile. Fido pero’ adesso non si fida piu’, di nessuno. Ci guarda da lontano, e nei suoi occhietti buni passa il ricordo di una voce che chiama dolcemente, il ricordo di una mano che accarezza e si vede che vorrebbe tanto avvicinarsi. Ma Fido non si fida.
Cerchiamo per questo piccoletto una bella adozione conpersone un po’ pazienti che sappiano ridargli fiducia e fargli capire che puo’ tornare ad affidarsi a chi lo amera’ stavolta per sempre.
Fido è un maschietto bassottello robusto ma piccolo , circa 10 kg forse meno. Nato ad ottobre 2012, finito in canile a novembre 2015. . Abbabndonato quando aveva gia’ tre anni .
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2017

 

Anche loro cercano casa ;